Lettere di un anonimo

Cara amica mia… non devi farti deprimere dal lavoro, e da chi lavora con te!Da quando siamo diventate amiche, io ti ho insegnato un po’ a non fregartene del lavoro, e tu hai fatto il contrario…quindi con questa premessa, tu è 10 anni che lavori li, lei solo 4, quindi tu hai molta più esperienzadi lei, non farti demoralizzare, lavora come hai sempre fatto, e se ti fa qualche torto, ricambia con la stessa moneta! Hai visto, anche Sancio prima di andare via ti ha fatto capire che vali, quindi continua sulla tua strada, e non guardare in faccia a nessuno ok?Se lei ha deciso di chiedere al “ Dio gambe “ di darle una mano, vuol dire che non vale niente… io se devo far cariera, lo faccio per le mie capacità, non per la mia “ berni “! Quindi fatti valere che sei all’altezza anche tu di ricoprire quel ruolo, sicuramente meglio di come lo ricopre lei! Ti voglio bene lipp Tata

Lettere di un anonimoultima modifica: 2010-05-12T13:07:45+02:00da melyska
Reposta per primo quest’articolo

Commenti (3)

  1. Cla

    Ero passata di qui per vedere le previsioni del tempo, e guarda un po’ cosa trovo? Un post dedicato ad una scema^^, e ovviamente la scema in questione sono io!
    Grazie hachi, queste parole mi sono davvero di aiuto.
    Credo molto nelle mie capacità, e non vorrei fare quella che come un riccio si nasconde e tira fuori le spine, io vorrei guardare in faccia a tutti e le spine tenerle pronte e cariche di veleno letale a chi mi rompe.
    Questa è guerra allo stato puro, e se deve cambiare qualcosa, i cambiamenti li devo fare io. Sono stanca di stare nell’ombra.
    E’ ora che tiro fuori le palle, e che vinca io, cioè, la migliore!!!^^ (un po’ di autostima ci vuole ; ) ).
    Baci a dopo, lipp e ti voglio bene

  2. mammola

    Ogni difficoltà, anche nel lavoro, non viene a caso…è da cogliere con gioia perché è una sfida con se stessi per essere sempre migliori, per dimostrare a se stessi di essere davvero in grado di fare cose più grandi del solito.
    Coraggio, cara amica dell’anonimo :-)))) … dacci sotto e vincerai.
    Un bacio a te, amica premurosa …. buon WE
    Mammola

  3. tantoeniente007

    Ciao, leggendo questa lettera mi vien proprio da dire che l’amicizia è proprio una bella cosa!
    Ti auguro un buon sereno fine settimana!

Lascia un commento