Autolavaggio

Per la prima volta, ho lavato la mia saetta all’autolavaggio…

Era già tutta preoccupata se ero in grado di lavarla…l’agitazione era tanta…da brava hachi che sono, non ho beccato l’entrata…e ho esordito dicendo ” INIZIAMO BENE” va bè faccio inversione a u ed entro…vado alla postazione numero 4…la 5 non mi piaceva… cambio i soldi, e leggo con attenzione come funziona…metto il primo gettone…per fortuna che avevo già in mano la lancia, se no facevo un gran macello… inizio a sciacquarla…nel frattempo inizio a girare in torno alla saetta, e per poco mi faccio su col filo… @___@ finito il tempo prendo la spazzola…frega frega velocemente che il tempo passa…ormai il tempo era finito…ma io gratto ancora un pò…sto per appoggiarla e inizia a suonare qualcosa…e dentro di me penso ” e adesso cosa ho compinato??????? ” schiaccio un paio di tasti e smette per fortuna…ora è la volta di risciacquarla…metto il mio soldino e premo il tasto 4… dopo qualche secondo mi accorgo che sotto la lancia c’è una leva…provo a schiacciarla…e mi accorgo che il getto è più potente… e dico fico..non potevo accorgermene prima??? a questo ponto penserete…le solite donne belle e deficenti….



ps vi piace il nuovo look del mio blog???? a me tantissimo

Autolavaggioultima modifica: 2010-02-04T14:53:27+01:00da melyska
Reposta per primo quest’articolo

Commenti (5)

  1. fukochan1

    Ma Hachi, io la macchina la porto dove ci sono i maschietti che me la lavano! Tanto poi dopo vedi che bella giornata ci è capitata oggi?
    Con sta neve abbiam propio buttato i soldi.
    Pazienza, una lavata ci voleva anche per loro giusto?
    Bacio

  2. tantoeniente007

    Mah, ti dirò, io non ti prenderei in giro di sicuro e sai perchè? Perchè manco io ho mai lavato l’auto all’autolavaggio, quindi potrei trovarmi in questa situazione pure io. Riguardo al micione, ma dai che non ci credo che non lo vuoi più, tienitelo stretto che lui ti vuole bene e te ne vuoi a lui!
    Buon fine settimana e buona dolce notte cara amica!

  3. Valentina

    Ciao Tata,
    Passo per augurarti un buon fine settimana!!!

    Ps. Molto carino il blog!!!
    A presto!!!

  4. tantoeniente007

    Ciao, passo per augurarti un buon sereno fine settimana!

  5. mammola

    Ciao tatina…si che mi piace il nuovo look :-))) elegante e anche simpatico.
    Intanto ti dico … la tua esperienza somiglia molto alle mie quando mi ritrovo alle prese con cose nuove…solo non sentirti deficiente solo per questo…deliziosamente imbranata ehehe
    nn va meglio??? E poi, scherzi a parte, anche le grandi menti hanno iniziato sbagliando.
    Un bacione cara…e tanto amore per la vta….buona domenica

Lascia un commento