Regali

… visto che sotto l’albero, non ho trovato il libro di Fabio Volo, oggi me lo compro… e non solo quello… volevo leggere anche twilight…una mia amica mi ha detto che non è bello…ma io vado contro corrente… che vi posso dire butterò via 20 euro…

Io resto dell’idea che i regali che ti fai da sola sono i più belli…perchè chi è che ti conosce meglio di te stessa? nessuno… uuuuuuuuuuuuuuuuuu… ma io mi conosco veramente????????? non lo sò…

A parte gli scherzi, visto che oggi è il 30 dicembre auguro a tutti quelli che passano e che non passano un felice 2010… ciaooooooooooooooooo

Regaliultima modifica: 2009-12-30T11:07:33+01:00da melyska
Reposta per primo quest’articolo

Commenti (9)

  1. BRUNO710

    NO , NON MI E’ ARRIVATA NESSUNA MAIL MA QUEL CONTINUA COSI’ …………. , DEL COMMENTO MI RINCUORA .
    .
    COME STAI ?
    .
    UN SALUTO ED UN AUGURIO DI UNA SPLENDIDA GIORNATA .

  2. yellowleaf_73

    grazie del passaggio, ti auguro un felice 2010!

  3. Valentina

    Madonnaaaaaa, non parliamo di libri. L’altro giorno sono passata in una libreria e, come molti sanno, quando la Valentina entra in libreria sembra drogata. Mi viene quella voglia di prendere e comprare tutto. Forse ero sull’orlo della pazzia visto che stavo quasi per portarmi via i pensieri di Pascal.. mah!! Ma un libro che ha catturato la mia attenzione è proprio quello di Fabio Volo, e quando avrò finito la saga del Diario del Vampiro sicuramente quello sarà mio. Per quanto riguarda Twilight ti consiglio vivamente di leggerlo, io gli ho belle finiti tutti e 4 quei libri e sono molto belli… poi semmai fammi sapere come ti sembrano. Ti auguro un felice anno nuovo!!! a presto!! kiss!!

  4. BRUNO710

    FELICE ANNO , TI AUGURO UNO STUPENDO 2010 .

  5. tantoeniente007

    Auguri di un felice e sereno 2010 e che ogni giorno un sorriso risplenda sul tuo volto, cara Tata!

  6. noiinabili

    E’ il confronto con gli altri a portarci a conoscerci meglio…
    Un abbraccio…

  7. paoletta211

    Ciao tata chan, grazie per gli auguri che ricambio di cuore.Grazie anche per essere passata sul mio blog torna presto a trovarmi. Ciao.

  8. contedelmister0

    Ciao..vorrei che il tuo tempo del nuovo anno già in cammino da poco, potesse portare regali in ogni attimo…..Io scelgo solo libri il cui titolo mi regala, in quella immediatezza del notarlo in libreria o su una bancarella, già un volo. Quindi anche libri vecchi, come “Cielo Aperto” del 1996, comprato a novembre scorso su una bancarella a Roma….Buon fine settimana…Un sorriso

Lascia un commento