compagni di merenda

…Piano, piano le nostre strade si stanno un pò separando…lo spiedo ci sta allontanando…anche se non sembra il tempo passa e la voragine si allagrga…nuove amicizie stanno facendo breccia nel tuo cuore…le quali ti capiscono molto di più di me…ormai non sei più la mia amante…già domani mi lasci sola…con chi brecco?????mi dovrò trovare una nuova amante…

compagni di merendaultima modifica: 2009-11-09T20:53:18+01:00da melyska
Reposta per primo quest’articolo

Commenti (12)

  1. Giannigio

    …dai che qualcuno lo troverai…che ti faccia compagnia…
    Ti auguro anch’io un’ottima settimana.
    A presto…

  2. duezii

    prova a breccare (ma che vuol dire?) con gli zii 😀 magari ti iscrivi alla newsletter del nostro negozio online … smackkkkkkkkkk

  3. Claudia

    Non so come mai ti passino per la testa ste idee strane. Lo sai che di amicizie ormai me ne son rimaste poche anche al di qua dello spiedo. Comunque sia, io non mi sto allontanando, anzi. Mi spiace solo di essermi ammalata, ero così contenta che finalmente ci si poteva vedere un po’ di più e fare merenda al break insieme. Comunque sia, abbiamo sempre i nostri 100 sms gratis a tenerci unite, non è molto, ma è sempre meglio di niente, e poi forse arriveranno tempi migliori anche per noi. Baci, tvb Hachi1^^

  4. Gianni

    ti lascio un saluto da amico…si virtuale…ma certi momenti li capisco anch’io…almeno alleggerisce un pò il peso sapendo che non sei sola a considerare certe cose…
    Dai..forza…
    A presto…

  5. zambra

    Ciao! Un passaggio e un caro saluto in questo periodo ultra impegnato :-*

  6. zambra

    Ciao! Un passaggio e un caro saluto in questo periodo ultra impegnato :-*

  7. apriticuore

    Ciao Tatachan, mi permetto in punta di piedi di lasciare pensiero che ho lasciato alla cara Fukochan e che così come l’ho scritto, dedico anche a te…
    un abbraccio con affetto. Apriticuore.

    Ciao Sorellina “bionica”…
    leggo te.. leggo tatachan con il suo affettuoso commento e vedo una bellissima amicizia…
    una amicizia che sono certo non vedrà ostacoli, siete stupende tutte e due. Tatachan la conosco un po’ meno ma ho visto che è veramente deliziosa…
    Il vostro affiatamento va oltre gli orari e sicuramente non vi dividerà anche se vivete condizioni di vita differenti, per quel che ho letto. Mi piacerebbe leggervi in futuro condividendo la vostra quotidianità raccontando ciascuna la propria…
    Siete belle dentro e sicuramente anche fuori e volendo bene a te ho iniziato a volere bene anche a Tata. Ho letto l’inizio del vostro raccontarvi da Tata e la fine da “Sorellina”…
    E c’è tanta malinconia per una vicinanza che verrà meno per motivi di orario di lavoro, ma i vostri cuori saranno splendidamente vicini lo stesso…
    Ed è una bellissima storia di amicizia che vi vedrà protagoniste più di prima perché i vostri aneddoti sono veramente vivaci, effervescenti e unici proprio come uniche siete tutte e due…
    Adesso immagino, con l’arrivo delle feste verranno giorni più pesanti e impegnativi per tutte e due, quindi vi stringo con il mio abbraccio e vi dico… sfruttate ogni momento buono per incrociare i vostri cuori, io anche se conto poco, sarò qui a farmi gli occhi con le vostre parole, sempre realistiche ma con ironia, e soprattutto con il vostro sorriso al quale oramai mi avete abituato. Un abbraccio… a due Amiche del mio Cuore.
    Lascio queste righe anche a Tatachan perché è un pensiero che dedico per questa volta a “Sorellina e Tata”.

  8. Jessica Moh

    Un “mulo” per far merenda si trova sempre!
    kisses

  9. apriticuore

    Grazie per il tuo passaggio, Tata…
    Non mi dimentico che quando una amica
    a te cara, stava per lasciare…
    hai fatto di tutto e di più per trattenerla qui.
    Richiamando e riunendo davanti alla sua casa
    tutti gli amici cari…
    Sei una grande, ma soprattutto preziosa… :-))
    e poi… Adoro lo spiedo!!
    OYASUMINASAI, cara.
    un abbraccio, Cuore.

  10. Gianni

    sono contento che tu abbia trovato qualcuno con cui brekkare…basta avere un pò di pazienza…poi non è così difficile.
    Notte anche a te…

  11. laure

    Ma ciaooo tenerona .. il tuo commento mi ha fatto troppo ridere gioia !!! ma certo che non ti rubo la tua “Fukina” …. siamo amiche ma nel suo cuore ci sei solo tu ..
    Lei mi parla spesso di te .. della vostra allegra combricola (credo che voi due insieme siete un pericolo ah ah ah !!!) e poi amore con me lei non potrebbe mai parlare di Manga .. ma cosa sono aiutoooo ??? anzi ragazze incominciate ad insegnarmi qualcosa, datemi materiale di studio …. mi fate sentire una “capretta” …. ma dai ma davvero vuoli fare ingelosire Claudietta ??? Noooo lei non lo merita e poi sai ti vuole davvero tanto bene è un amore di amica … non ti preoccupare … io sarò amica per entrambe allo stesso modo …. vi voglio bene e sto troppo bene con entrambe … siete simpaticamente un pò matte tutte e due e questo mi riempie di allegria e gioa …
    Stai serena gioia ….. Un abbraccio lau

  12. duezii

    l’importante è … non sbroccare !!!! ahahahahhha allora brecco anch’io !!!! passi da me ?
    ciao ciao

Lascia un commento